Per il mese in corso Tim e Fastweb Mobile hanno riservato delle offerte piuttosto interessanti sia per i nuovi clienti sia per coloro che clienti lo sono già. Queste offerte danno la possibilità agli utenti di chiamare senza limiti e di navigare alla velocità del 4G, ma vediamo un po’ più nel dettaglio cosa propongono.

Fastweb ha lanciato Mobile 700, il cui costo varia a seconda dei casi: se si è già clienti di rete fissa, il prezzo sarà di 6,95 euro, mentre per soli clienti mobile il prezzo sarà di 10,95 euro. In entrambi i casi il primo mese sarà gratuito e le domeniche, fino ad agosto 2018, daranno diritto a chiamate illimitate e alla navigazione 4G gratuita. La promo offre in ogni caso 8GB di traffico Internet in 4G, 700 minuti e 700 messaggi verso tutti e Wow Fi illimitato.

Per quanto riguarda Tim, il colosso delle telecomunicazioni sta proponendo Tim Young Senza Limiti Edition, offerta riservata agli under 30 che a 13 euro al mese offre 10GB di traffico 4G più altri 5GB per dodici mesi nel caso in cui l’attivazione dell’offerta dovesse avvenire online. Lato chiamate ci sono minuti illimitati verso tutti, e poi ancora Tim Music Gold gratuito per un anno e la possibilità di usare i social senza consumare Giga.

Questa offerta di Tim è subordinata all’acquisto di una Sim al costo di 25 euro con 20 euro di traffico prepagato incluso, pagabile in contanti all’atto della consegna o mediante carta di credito.